2570 volte grazie!

Fine anno, tempo di bilanci! Ho consultato le statistiche del blog e sono emersi alcuni dati per me molto importanti che spero mi serviranno a rendere la pagina più interessante! Li ho raccolti in questo post che non siete tenuti a leggere a meno che non siate desiderosi di sapere, ad esempio, quali sono stati gli articoli più letti dell’anno o altre curiosità del genere. Quello che mi interessa che sappiate, però, è che vi sono grata per il tempo e l’attenzione che avete dedicato al blog e che, se volete, potete suggerirmi spunti, argomenti, qualunque cosa vi farebbe piacere leggere qui e che pensate possa essere attinente ai temi della pagina. Alla fine del post troverete l’indirizzo mail a cui inviare eventuali segnalazioni, oppure potete sempre consultare la pagina dei Contatti. Iniziamo, dunque!

IMG_20181227_214233_759

 

 

Questa è la classifica degli articoli più letti nel 2018:

  1. Chiara luna
  2. Siamo nati e non moriremo mai più
  3. In una parola: Gratitudine
  4. Chi è Gesù per me
  5. Inferno e Paradiso
  6. In una parola: Rimanere
  7. Un citofono collegato al Cielo
  8. Solo i malati guariscono
  9. Lettera a un bambino che è nato
  10. L’Amore che basta

Se invece consideriamo solo gli articoli di quest’anno, escludendo quelli scritti precedentemente, la classifica diventa questa:

  1. Chiara luna
  2. In una parola: Rimanere
  3. Lettera a un bambino che è nato
  4. Voce del Verbo
  5. Per mille strade
  6. The crisis (o del perché anche una nota stonata può essere una benedizione)
  7. In una parola: Partire (per ritornare)
  8. L’inizio (o dell’arte di ricominciare)
  9. Back to life (o del perché la Pasqua è vera solo se torni in vita)
  10. Profumo di te

Chiara luna risulta essere anche l’articolo più condiviso in assoluto. Seguono Un citofono collegato al Cielo, Credo negli esseri umani, Siamo nati e non moriremo mai più e Inferno e Paradiso.

I tre articoli con più like da parte di altri blogger sono Un citofono collegato al Cielo, In una parola: Rimanere e Lettera a un bambino che è nato.

Nel corso di quest’anno il blog, oltre che dall’Italia, è stato visitato, nell’ordine, anche da: Stati Uniti, Svizzera, Germania, Unione Europea, India, Irlanda, Ungheria, Regno Unito, Croazia, Spagna, Austria, Polonia, Hong Kong, Portogallo, Ucraina, Canada, Francia, Brasile, Albania, Belgio, Australia, Colombia, Paesi Bassi, Turchia, Repubblica Ceca, Filippine, Madagascar, San Marino, Messico, Cile, Danimarca, Armenia, Corea del Sud, Bosnia ed Erzegovina, Israele, Città del Vaticano e Repubblica di Macedonia.

Il giorno con il più alto numero di visualizzazioni è stato il 5 agosto. Complessivamente, il numero di visitatori nel 2018 è di 2570, per un totale di 3663 visualizzazioni. Il mio non è un blog navigato, ma per me sono numeri davvero importanti perché ognuno di voi lo è! Se spero possano crescere con il nuovo anno è solo perché scrivere mi dà gioia, ed è molto più bello farlo se le proprie parole possono raggiungere qualcuno e magari essergli utili! 

Questo è tutto! Aspetto le vostre mail: lampidipoesia@gmail.com
Potete anche scrivermi sui social: facebook, twitter o instagram. 

Vi auguro un felicissimo 2019, grazie di tutto e a rivederci presto su questa pagina!

#lampidipoesia

 

 

 

 

 

Lascia un commento