Tra me e me

Vi presento un’altra collaborazione a cui tengo particolarmente. Tra me e me è una preziosa raccolta di riflessioni, pensieri e spunti, ispirati dal Vangelo della domenica o del giorno e con la caratteristica fondamentale di parlare al cuore ed essere profondamente immersi nella realtà quotidiana (in cui trovano riscontro), nel vissuto di tutti i giorni e nelle cose concrete con cui ciascuno di noi si ritrova a dover fare i conti.

tra me e me

Questa volta la forma non è quella scritta ma orale. Si tratta infatti di registrazioni audio, o meglio di podcast, che si possono ascoltare nel modo e nella piattaforma che ci è più congeniale:

Su Anchor: QUI

Su Apple Podcasts (se avete Iphone): QUI

Su Google Podcasts (se avete Android): QUI

Su SpotifyQUI

Su YouTubeQUI

In quello che è l’ultimo episodio pubblicato nel momento in cui sto scrivendo, ovvero il n.8 dal titolo “Per cosa sei felice?”, c’è una traccia di questa collaborazione perché si parla, tra le altre cose, di esercizi di speranza e di poesia, con la proposta di pensare e scrivere le nostre personali beatitudini. Fatelo anche voi! Le mie le trovate a questo link  scorrendo fino in fondo alla pagina.

Vi lascio qui sotto la prima puntata di presentazione! Iscrivetevi e seguite da dove volete, e poi condividete. Vi assicuro che ne vale la pena!

#lampidipoesia